Facebook Ads, dalla strategia al risultato - Fabio Sutto
Facebook Ads, dalla strategia al risultato
Case study significativi per aziende di varie dimensioni e con differenti disponibilità di investimento
Programma
Obiettivo dello speech è dimostrare come Facebook oggi sia un canale di advertising online estremamente versatile perché applicabile a situazioni molteplici e a settori merceologici molto differenti tra loro.
L’intero intervento sarà basato sulla presentazione di casi pratici di successo che evidenzieranno le esigenze di partenza del cliente, le analisi che hanno portato a determinate scelte, l’esecuzione delle campagne e i risultati ottenuti.
Fabio Sutto
Performance Marketing Specialist @ Performance Based Italia
Dal 2007 è uno dei web marketing specialist più seguiti in Italia e relatore nei principali eventi formativi dedicati agli specialisti del web (Be-Wizard.com, SMX, Adworld Experience) e ha dato il suo contributo tecnico ad alcuni dei manuali di settore di maggiore successo.
Si considera un tecnico “prestato” alla formazione e considera la concretezza e l’orientamento ai risultati i suoi principali punti di forza.
0 comments