B9arok5swggmkjscxhga

E-COMMERCE NEL 2018

Slide del corso

DALLA STRATEGIA AL RISULTATO

Vuoi migliorare le tue competenze per gestire al meglio un’attività di e-commerce?

In questo corso verrà spiegato come strutturare al meglio un progetto di vendita online, oltre ad analizzare nel dettaglio le singole attività, verranno approfonditi anche altri aspetti di marketing che aiutano ad ottenere il massimo da questo canale.

L’eCommerce è un’attività che va strutturata e pianificata, inoltre le competenze per avviarne uno e gestirlo sono varie e spaziano su campi molto diversi.

E’ necessario conoscere elementi di marketing, di pratica commerciale, di gestione dei clienti e logistica. Inoltre è importantissimo saper leggere i dati, strutturare un gruppo di lavoro e sapersi relazionare con i fornitori, sia di prodotti che di servizi.
In contesti organizzati un’unica persona non può ovviamente seguire tutto, ma è utile, per l’e-Commerce manager, conoscere i vari aspetti per saper poi gestire il progetto e la collaborazione con gli altri reparti e colleghi al meglio.
Durante questa giornata vedremo assieme quali sono i pilastri per la gestione di un’attività di vendita online e lavoreremo, con un workshop, su casi specifici e realistici, per capire meglio come strutturare al meglio un progetto di eCommerce.

Roberto Fumarola – Docente E-commerce presso IED – CEO & founder Qapla.it


Your Instructor


MARKETERs Academy
MARKETERs Academy

Course Curriculum


  L'E-commerce nel 2018
Available in days
days after you enroll

Frequently Asked Questions


When does the course start and finish?
The course starts now and never ends! It is a completely self-paced online course - you decide when you start and when you finish.
How long do I have access to the course?
How does lifetime access sound? After enrolling, you have unlimited access to this course for as long as you like - across any and all devices you own.
What if I am unhappy with the course?
We would never want you to be unhappy! If you are unsatisfied with your purchase, contact us in the first 30 days and we will give you a full refund.

Get started now!