Tavola rotonda: Come gli investimenti media possono contribuire alla crescita deI fatturato online [Silvia Lonati - Global Media Coordinator at KIKO MILANO, Giuliano Cini - Brand Lead Italia at TikTok Italia, Alessandra Sangalli - Digital Media & PR Manager at L'Oréal Italia, Michele Marzan - Chief Strategy Officer at MainAd]
Tavola rotonda: Il futuro dell’online retail in Italia tra pure player, B&C, D2C e marketplace [Francesco Favaro - E-Commerce Retail Sales Manager at Coty, Cesare Guerreri - E-Retail Sales Manager at L'Oréal Italia, Romano Cappellari -docente di Marketing, Università di Padova e Cuoa Business School, Giampiero Marinò - CEO di Treatwell x Uala, Marco Maglione - Direttore Marketing at Farmaè]
Tavola Rotonda: Social selling strategy: casi di successo in Italia [Giovanna Baratello - Digital Project Manager Pinalli, Elena Rossi - Founder Vanity Space Blog, Angelo de Caro - CEO at Based, Matteo Pogliani - Partner e Head of Communication at Open-Box]
Intervista: Carriera nell'online retail: percorsi, struttura di un team, sviluppo del mercato [Daniele Burtoli - Senior Consultant Practice Digital at Badenoch + Clark]
Intervista: Beauty Trends: come stanno evolvendo i consumi e i consumatori [Alessandra Coletta - Industry Commercial Director Nielseniq, Marco Pellicci - eCommerce Leader Nielseniq]